Descrizione Progetto

Psicologo

Psicologo

Psicologo

Il servizio si rivolge a tutte le persone che vivono uno stato di sofferenza, difficoltà e disagio per la perdita del proprio animale da compagnia, sia essa già avvenuta o imminente. È infatti possibile strutturare percorsi di counseling e supporto psicologico anche per i proprietari ai quali è stata comunicata una diagnosi grave per il proprio animale e per coloro che si confrontano con la necessità di decidere in merito all’eutanasia.

È possibile inoltre richiedere una consulenza sui temi del lutto, dell’eutanasia e della comunicazione della diagnosi grave, rivolta a medici veterinari, genitori, amici e parenti di persone che si trovano ad affrontare queste difficoltà.

Ricevo a Milano e a Monza, su appuntamento.

I clienti de “Il Fido Custode” possono godere di una tariffa convenzionata pari a 40 euro a colloquio (per i colloqui in studio); si rilascia per ogni incontro una fattura detraibile ai fini fiscali come prestazione sanitaria. Il primo colloquio telefonico, della durata di circa 20 minuti e finalizzato alla presentazione del servizio e a una prima analisi dei bisogni del cliente è gratuito.

Il Fido Custode • PSICOLOGO

Da sempre appassionata di Animali.

acquisendo conoscenze approfondite nell’ambito della relazione con gli animali da compagnia.